O.Ma.R. - Osservatorio Malattie rare O.MA.R - Osservatorio Malattie Rare si propone come la prima agenzia giornalistica nazionale, regolarmente registrata, interamente dedicata al mondo della malattie e dei tumori rari. Obiettivo del progetto è primariamente quello di aumentare la sensibilità dell’opinione pubblica in materia di malattie e tumori rari attraverso una comunicazione chiara e scientificamente corretta sia su quanto riguarda la ricerca, le sperimentazioni in corso e il progresso medico-diagnositico, sia per quanto riguarda i servizi, le agevolazioni e l’assistenza di cui i malati possono usufruire. .

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
wiki:disclaimer [2014/02/18 13:16]
127.0.0.1 modifica esterna
wiki:disclaimer [2014/05/08 15:08]
luigi
Linea 33: Linea 33:
 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - L'​amministratore si riserva di cancellare eventuali commenti lesivi verso terze persone e non e' responsabile di cio' che viene scritto dagli autori dei commenti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - L'​amministratore si riserva di cancellare eventuali commenti lesivi verso terze persone e non e' responsabile di cio' che viene scritto dagli autori dei commenti.
  
-© **www.pkuinfo.it** - ® 2009-2013 Salvo dove espressamente indicato, i contenuti adottano la seguente licenza: [[http://​creativecommons.org/​licenses/​publicdomain/​|Public Domain]]+© **www.pkuinfo.it** - ® 2009-2014 Salvo dove espressamente indicato, i contenuti adottano la seguente licenza: [[http://​creativecommons.org/​licenses/​publicdomain/​|Public Domain]]